Sostieni SIMA

Gentile amica, gentile amico,

ti diamo il benvenuto in SIMA! Per sostenere le nostre attività ti basta effettuare un bonifico bancario a nostro favore seguendo le indicazioni sotto indicate (qualunque sia l’importo, da 1 euro a quanto vuoi/puoi, ogni risorsa ci è necessaria e ti ringraziamo!). Se invece sei un libero professionista e/o un ricercatore medico, biologo, geologo, ingegnere, architetto, chimico, fisico, economista, giurista, ecc. e vuoi essere affiliato a SIMA devi inviare il tuo curriculum vitae a: info.simaitalia@gmail.com unitamente alla contabile di una sottoscrizione liberale di 50 euro (quota annuale). Entrare in SIMA significa essere sempre aggiornato sulle nostre attività e poter contare sul nostro network scientifico. Inoltre, per gli affiliati vi sono sconti del 20% sulla pubblicazione di contributi scientifici su IJERPH e molte altre opportunità di partecipazione attiva anche in occasione dei nostri seminari, convegni, eventi pubblici. Se invece vuoi semplicemente restare sempre aggiornato sugli eventi SIMA, entra a far parte della nostra community e seguici sui social SIMA (Pagina Facebook, Canale YouTube) o su quelli del Presidente SIMA (LinkedIn, Twitter, Instagram).

Per sostenere SIMA: è necessario effettuare un Bonifico Bancario intestato a SIMA – Società Italiana di Medicina Ambientale, c/o Banca Prossima – IBAN: IT58 X033 5901 6001 0000 0134 444

Causale: come causale del Bonifico, indicare liberalità a sostegno dell’attività dell’Associazione

Per affiliarti a SIMA: è necessario effettuare un Bonifico Bancario di 50 euro (quota annuale), intestato a SIMA – Società Italiana di Medicina Ambientale, c/o Banca Prossima – IBAN: IT14 T030 6909 6061 0000 0134 444

e inviare la contabile del bonifico unitamente al proprio cv all’indirizzo e-mail: info.simaitalia@gmail.com